Noi siamo EDI

Consiglio Direttivo e Fondatori

Vice Presidente: Riccardo Camerini

Riccardo Camerini  Titolare del proprio studio legale, a Milano, appassionato di musica e arte e molto legato ai movimenti giovanili di cui ha fatto parte per molti anni. Già Vice Presidente di un'Associazione senza scopo di lucro nata per aiutare i privati davanti ai piccoli e grandi problemi della quotidianità, molto sensibile alle tematiche inerenti il volontariato.

linkedin

Presidente:

Andrea Jarach

Andrea Jarach, è imprenditore nel settore delle tecnologie innovative, e presidente fondatore di Tikkun srl e di Proedi Comunicazione srl.
Appassionato di tematiche dell’educazione e della formazione ha “scoperto” il programma net@ in Israele e, nel suo ruolo di presidente del Keren Hayesod (link) Italia ONLUS, ha gestito dal 2018 la fase di start up del progetto. Promuove con successo la cooperazione tra Italia e Israele.

wikimilano.

Consigliere:

Elisa Serafini

Elisa Serafini è specializzata in Economia e Politiche Pubbliche, ha studiato in Italia e negli Stati Uniti, ha lavorato in imprese internazionali, tra queste, la multinazionale Uber. 
E' stata Assessore al Comune di Genova dove ha promosso iniziative di collaborazione con lo Stato di Israele. E' presidente del Forum Economia Innovazione, il primo incubatore di politiche pubbliche in Italia.  Scrive per il magazine The Post Internazionale.  

Tesoriere:

Alfonso Sassun

Alfonso Sassun, 58 anni, ingegnere elettronico, esperto di processi formativi. Segretario Generale della Comunità ebraica di Milano. Ha adottato da subito, introducendolo nella scuola ebraica di Milano, il progetto net@ per l’innovazione che introduce e l’aspetto sociale che ne è la dorsale portante.

Fondatore:

Gionata Tedeschi

Gionata Tedeschi da tre decenni consulente, manager, ed
imprenditore in ambiti ad alto contenuto di innovazione e di trasformazione delle aziende e dei modelli di
business. Ispirato da una visione di progresso della società, si è occupato di start-up, docenza accademica e
no-profit, con un occhio particolare a valorizzare il talento dei giovani. Ha trascorso gran parte della sua
attività fra Milano, TelAviv, Londra e Parigi, lavorando in aziende leader (McKinsey, Accenture e Octo) e in
nuove realtà digitali ad alta velocità di sviluppo. linkedin

Fondatore:

Adi Zuk

coordinatrice del progetto net@ Italia; israeliana, abita da 23 anni in Italia. Product manager nel campo dell’abbigliamento di lusso, con contatti in numerosi paesi. Abitudine al lavoro in team e grande capacità creativa. Volontaria in numerose associazioni

Lista degli associati 

Milo Hasbani, Milano, Presidente Comunità Ebraica, imprenditore.

Laura Camis de Fonseca, Torino, imprenditrice, filantropa

Silvana Saija, Milano, notaio

Patrizia Rossi, Milano, Dottore Commercialista

Partners:

KHItalia ONLUS
net_-appleseeds_edited.jpg

Via Ezio Biondi 1, 20154 Milano

©2019 by Educazione Digitale Italia.

Per donazioni: 

Educazione Digitale Italia 

Presso Intesa San Paolo

IBAN

IT 55 Q030 6909 6061 0000 0170 932

Questo sito è stato realizzato con piattaforma Wix dai ragazzi di net@Italia; powered by Proedi Comunicazione, editore EDI via Ezio Biondi 1 Milano, codice fiscale 97865950154